Email: info@kalinkamarket.it

   Negozio   089 2862002  - Cellulare  320 3277980

 
Carrello0
Totale:0,00 €
Il carrello è vuoto!

Politica di restituzione e rimborso
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2020

Grazie per lo shopping al Kalinkamarket gestito da Kalinka di Aida Demurova.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata con l'aiuto del generatore di politiche di restituzione e rimborso.

I seguenti termini sono applicabili per tutti i prodotti acquistati con noi.

Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole di cui la lettera iniziale è in maiuscolo hanno significati definiti nelle seguenti condizioni.

Le seguenti definizioni devono avere lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

definizioni
Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:

Si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
La Società (indicata come "la Società", "Noi", "Noi" o "Nostro" nel presente Accordo) si riferisce a Kalinka di Aida Demurova, Piazza G. Garibaldi, 43 Mercato San Severino (SA).
Il servizio si riferisce al sito Web.
Il sito web si riferisce a Kalinkamarket, accessibile da www.kalinkamarket.it
Le merci si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
Gli ordini indicano una tua richiesta di acquisto di beni da noi.
Diritti di annullamento dell'ordine
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcun motivo per farlo.

Il termine per l'annullamento di un ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo che hai nominato, che non è il corriere, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci della propria decisione mediante una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione:

Per email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per numero di telefono: 089 2962002
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica di annullamento del tuo ordine. Useremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

Condizioni per i resi
Affinché le merci possano beneficiare di un reso, assicurarsi che:

La merce è stata acquistata negli ultimi 14 giorni
La merce è nella confezione originale
Le seguenti merci non possono essere restituite:

La fornitura di beni realizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati.
La fornitura di beni che per loro natura non sono idonei alla restituzione, si deteriorano rapidamente o al termine della data di scadenza.
La fornitura di beni che non sono adatti per la restituzione a causa di motivi di protezione della salute o igiene e che sono stati sigillati dopo la consegna.
La fornitura di merci che, dopo la consegna, secondo la loro natura, sono inscindibilmente mescolate con altri articoli.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Restituzione della merce
Sei responsabile per il costo e il rischio di restituzione della merce a noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:

Kalinka di Aida Demurova Piazza G. Garibaldi, 43 84085 Mercato San Severino (SA)

Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno. Pertanto, raccomandiamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di reso ricevuta.

I regali
Se i Prodotti sono stati contrassegnati come regalo quando acquistati e quindi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Prodotti non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell'acquisto o il donatore ha ricevuto l'Ordine a se stesso per consegnarlo in un secondo momento, invieremo il rimborso al donatore.

Contattaci
In caso di domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, non esitate a contattarci:

Per email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per numero di telefono: 089 2962002

Produse românești

Spedisci oggi il tuo denaro in

 Ucraina 

e in tutto il mondo

Visitati da te

Lista dei desideri

You have no product to wishlist.

Booking

Registra gratis la tua struttura su

Confronta Prodotti

Lei non ha nessun prodotto da confrontare.